martedì 2 dicembre 2008

Bruno Editore sceglie iPhone per sostenere il mercato del libro elettronico

Nella sola prima settimana di lancio dell’iPhone ben oltre 100.000 persone hanno scaricato l’applicazione gratuita per la lettura degli eBook chiamata “eReader”.
Nel medesimo periodo di riferimento anche la vendita dei libri elettronici è aumentata esponenzialmente: 35.000 testi venduti in pochissimi giorni.

L’opportunità è stata raccolta da
Bruno Editore, una delle prime case editrici online in Italia, che ha messo a disposizione dei lettori un eBook della sua collana, scaricabile gratuitamente e fruibile direttamente su iPhone.
Giacomo Bruno, presidente dell’omonima casa editrice, ha commentato:
“Da anni tutto ciò che è insieme passione per i libri e per la tecnologia ci riguarda molto da vicino, per questo riteniamo che l’iPhone possa dare nuovo impulso al mercato del libro elettronico anche in Italia, deve peraltro i segnali di crescita sono sempre più visibili”.


Sabato 20 settembre a Roma, la
Bruno Editore ha riunito per la prima volta il Club Autori Italiani, che raggruppa oltre 100 autori di eBook tra i migliori esperti di formazione nel nostro Paese.
Quella della formazione è la strada maestra scelta dal giovane editore.

“Fin dal 2002 – ha ricordato Giacomo Bruno – ci siamo specializzati nella produzione di eBook per la formazione, dedicati al settore finanziario e ai new media su temi quali guadagnare on line, web marketing, investimenti mobiliari e immobiliari, affiliate marketing, google adwords, yahoo overture, ebay, social network, second life”.


Per ricevere
gratuitamente la
newsletter di Bruno Editore con tutte le info sugli eBook pubblicati, clicca qui!

Se vuoi invece scaricare
gratuitamente alcune
Guide e Free-eBook della Bruno Editore puoi cliccare qui!

Fonte: KEY4biz

Nessun commento:

Offerte di lavoro su Careerjet